Come ben saprete per le elezioni che si terranno il 24 giugno 2007 ognuno voterà nel capoluogo della provincia di residenza, dove sarà istituito almeno un seggio, in linea di massima presso il locale Ufficio SIAE, il cui indirizzo sarà comunicato per corrispondenza dalla S.I.A.E in tempo utile.
Per maggiori informazioni sui seggi si consiglia comunque di visionare la Delibera n° 4 del Presidente art. 7, all’indirizzo http://www.siae.it/Elezioni.asp#doc
Gli associati che risultino domiciliati all’estero e quanti risultino compresi nell’elenco degli associati non reperibili presso l’ultimo domicilio comunicato alla SIAE votano a Roma; i residenti nella Repubblica di San Marino votano a Rimini.
In base all’art. 11 comma 4 del Regolamento elettorale si può comunque chiedere di votare presso il seggio di un altro capoluogo di provincia, facendo pervenire alla Segreteria della Commissione Elettorale entro e non oltre il 9 giugno 2007 (presso la Direzione Generale della SIAE – Viale della Letteratura 30 – 00145 Roma) una lettera raccomandata A.R. di richiesta sostituzione seggio anticipandola via fax allo 06 59902058.
Un esempio di tale lettera (in formato Word DOC) è scaricabile qui.
La S.I.A.E provvederà a comunicare agli interessati l’avvenuto cambiamento di seggio.
Se entro pochi giorni dalla scadenza non riceverete alcuna comunicazione dalla S.I.A.E vi consigliamo di contattare il Servizio Associati e Mandanti allo 06 59902312/2232 per richiedere maggiori delucidazioni.